Differenza fasce stipendiali

Rispondi
Mary2023
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2023, 14:06

Differenza fasce stipendiali

Messaggio da Mary2023 »

Buon pomeriggio, qualcuno sa la differenza ( più o meno) di retribuzione mensile tra la fascia 15 e la 21 nella scuola superiore?

Grazie
salvogi
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/11/2022, 16:18

Re: Differenza fasce stipendiali

Messaggio da salvogi »

Salve, dovrebbero essere € 248,94 lordi mensili che dovrebbero diventare circa € 160 netti mensili. Il netto dipende da molti fattori quali scaglione IRPEF e comune di residenza.
Avatar utente
nordsudovestest
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/08/2023, 1:00

Re: Differenza fasce stipendiali

Messaggio da nordsudovestest »

Oh Oh...eppur si muove...qualche messaggio in più oltre a quelli della pubblicità di tech... ma, per curiosità salvogi, tu sei lo stesso salvogi del fu forum orizzontescuola?
salvogi
Messaggi: 4
Iscritto il: 06/11/2022, 16:18

Re: Differenza fasce stipendiali

Messaggio da salvogi »

Si, sono io, utilizzavo spesso il forum OrizzonteScuola per avere chiarimenti, tra l'altro l'anno scorso avrei avuto la necessità di consigli perché è stato per me un anno pieno di novità e difficoltà varie, sono iscritto ad un sindacato ma con il forum mi trovavo meglio.
Purtroppo il forum OrizzonteScuola non è più attivo, ho provato a cercare qualcosa di simile su internet ma non ho trovato nulla quindi ho pensato di crearne uno con una piattaforma simile ad uso gratuito e senza pubblicità.
Il mio scopo era quello di rimpiazzare provvisoriamente OrizzonteScuola fino a quando non si decidevano a riattivarlo. Purtroppo, non si muove quasi nulla.
Avatar utente
nordsudovestest
Messaggi: 23
Iscritto il: 06/08/2023, 1:00

Re: Differenza fasce stipendiali

Messaggio da nordsudovestest »

Ah...ma allora non sei semplice utente, addirittura l'hai ideato tu! Non immaginavo...avresti potuto mettere un avviso nel tuo profilo lì,che so, nagari con il link a questo nuovo...chissà che qualcuno in più ci sarebbe passato per visita...io l'ho scoperto per puro caso, per vie traverse...e a distanza di un anno!
Certo, anche io avrei avuto da chiedere molte cose, ma pare che orizzontescuolaforum sia caduto sotto un incantesimo...ciao.
Rispondi