Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Luisssiano Pardellin
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/06/2023, 20:32

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da Luisssiano Pardellin »

È un'università eccellente, il TECH si preoccupa dell'integrità educativa dei suoi studenti, che fornisce una migliore istruzione e una migliore preparazione con approcci più definiti per metterli in pratica, sulla base della mia esperienza come studente e ora laureato dell'università.
Luis 22
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/06/2023, 22:08

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da Luis 22 »

Salve, i corsi offerti dall'Università TECH sono eccellenti, grazie ad essi è possibile acquisire conoscenze che vi aiuteranno nel vostro futuro professionale. Mi piace anche il fatto che si possa studiare virtualmente e che la metodologia di studio per l'apprendimento sia eccellente.
Steto1018
Messaggi: 6
Iscritto il: 15/06/2023, 18:08

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da Steto1018 »

Salve, nell'anno 2022 ho frequentato un master presso questa università, nello specifico in giornalismo giudiziario. Sono molto soddisfatta dei contenuti e del dinamismo che riesco a dargli, devo dire che in ogni momento il supporto dei docenti è stato ottimo e non ho avuto problemi a risolvere i miei dubbi sui contenuti. Il campus è facile da usare e molto chiaro.
Lo consiglio, soprattutto se siete persone che vogliono studiare comodamente da casa.
Cordiali saluti.
BryamCastro
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/06/2023, 13:39

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da BryamCastro »

Tech è un'università eccellente che offre un'ampia varietà di programmi accademici, si distingue per l'alta qualità dell'istruzione e ha ottimi insegnanti; è una buona opportunità per proseguire gli studi professionali. ;)
eliana
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/06/2023, 21:41

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da eliana »

La tecnologia è la migliore istituzione esistente, amo la sua piattaforma, i suoi insegnanti e la sua attenzione, la consiglio al 100%.
VPeralta
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/06/2023, 20:45

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da VPeralta »

Ho avuto una buona esperienza al Tech, ho trovato sia il capus che il metodo di studio facili da capire. Sono molto soddisfatto e spero di iniziare a studiare un altro corso di Neuroftalmologia.
Alejandra López
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/07/2023, 15:08

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da Alejandra López »

Come studente del TECH, voglio condividere la mia esperienza in questa istituzione accademica.

Ritengo che uno dei principali punti di forza del TECH sia la qualità del corpo docente. I professori dimostrano una profonda conoscenza dei loro rispettivi campi e si impegnano a fornire un alto livello di istruzione. Nonostante la distanza fisica, si sforzano di mantenere un ambiente di apprendimento interattivo e arricchente.

Inoltre, la piattaforma di apprendimento online di TECH è molto intuitiva e facile da usare. Fornisce l'accesso a un'ampia varietà di risorse didattiche, che hanno migliorato notevolmente il mio processo di apprendimento. La flessibilità delle classi virtuali mi ha permesso di adattare i miei orari in base alle mie esigenze personali e professionali, il che è stato un grande vantaggio per bilanciare le mie responsabilità quotidiane.

Un altro aspetto positivo della mia esperienza è l'attenzione all'applicazione pratica delle conoscenze. Attraverso progetti e lavori pratici, ho potuto affrontare sfide reali e sviluppare competenze pratiche preziose per la mia futura vita lavorativa. Questo è stato fondamentale per farmi sentire preparato e sicuro di me stesso nell'affrontare le sfide del mondo professionale. Raccomando questo istituto a chiunque cerchi un'istruzione superiore di qualità senza rinunciare alla flessibilità e a un'esperienza arricchente.
CamCamargo74
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/07/2023, 21:54

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da CamCamargo74 »

IL MATERIALE È BUONO E MOLTO DIDATTICO
CamCamargo74
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/07/2023, 21:54

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da CamCamargo74 »

I MATERIALI TECNOLOGICI SONO DIDATTICI E COMPLETI
jennifermesa1991
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/06/2023, 10:10

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da jennifermesa1991 »

Salve, ho frequentato l'MBA in Management dei Centri Educativi al TECH ed è stata un'ottima esperienza, ho imparato molto. L'attenzione dei docenti è stata molto positiva e mi hanno aiutato molto.
Rispondi