Ciao a tutti,
ho un dubbio sul funzionamento del completamento.
Mi è arrivata l'assegnazione di uno spezzone da 10 ore per la secondaria. Nelle preferenze avevo indicato come completamento territoriale l'opzione "scuola", ma avevo anche espresso l'opzione "stesso insegnamento" e "diverso insegnamento". Non mi è chiaro se cio' significa che potro' completare (per arrivare alle 18 ore) con un altro spezzone della stessa scuola, oppure da una delle scuole che avevo indicato nelle preferenze? Qualcuno ha delle idee piu' chiare in merito?
Grazie
Domanda su completamento territoriale
- nordsudovestest
Re: Domanda su completamento territoriale
Per quel poco che ho capito di questo antipatico algoritmo,
le priorità sono il completamento su scuola (che hai inserito) sia per medesimo
insegnamento o anche per altro.
Se non ne trova disponibili, provvede ad accontentare altri aspiranti in graduatoria su quella scuola.
Se si vuole completare anche su altre scuole, bisogna indicare scelte più ampie, come ad esempio
COMUNE/DISTRETTO, in coda a tutte le preferenze, così da non escludere nulla.
Ma potrei sbagliarmi, quindi prendi con beneficio del dubbio quanto specificato, in attesa di altri
(improbabili) interventi.
le priorità sono il completamento su scuola (che hai inserito) sia per medesimo
insegnamento o anche per altro.
Se non ne trova disponibili, provvede ad accontentare altri aspiranti in graduatoria su quella scuola.
Se si vuole completare anche su altre scuole, bisogna indicare scelte più ampie, come ad esempio
COMUNE/DISTRETTO, in coda a tutte le preferenze, così da non escludere nulla.
Ma potrei sbagliarmi, quindi prendi con beneficio del dubbio quanto specificato, in attesa di altri
(improbabili) interventi.
Re: Domanda su completamento territoriale
Ciao, da quello che so, quando si scelgono le 150 sedi
non si richiede il completamento ma
si da disponibilità al completamento.
Vista in questa ottica l'algoritmo attribuisce eventuale completamento solo nella stessa scuola visto che avevi indicato scuola.
Comunque dovrebbe essere salva la possibilità di accettare supplenze per il completamento successivamente a quelle assegnate tramite algoritmo.
non si richiede il completamento ma
si da disponibilità al completamento.
Vista in questa ottica l'algoritmo attribuisce eventuale completamento solo nella stessa scuola visto che avevi indicato scuola.
Comunque dovrebbe essere salva la possibilità di accettare supplenze per il completamento successivamente a quelle assegnate tramite algoritmo.