Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

kat0726
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/06/2023, 11:50

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da kat0726 »

Ciao, ho fatto il mio Master con Tech ed è andato molto bene. Ho imparato molto e grazie a quel master ho potuto ottenere una promozione nel mio lavoro, non ho mai avuto problemi con loro e li ho sempre trovati un'istituzione eccellente, li consiglio a tutti i miei amici e familiari.
kat0726
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/06/2023, 11:50

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da kat0726 »

Hi! I did my masters with Tech and it was great. The content was of tremendous quality and the professors were definitely super experts in the field. I really had an unparalleled experience.
DiegoCN
Messaggi: 3
Iscritto il: 02/06/2023, 21:13

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da DiegoCN »

Ho esperienza, ho già frequentato corsi con Tech e la verità è che non ho problemi, tutta l'istruzione che mi hanno dato è stata di ottima qualità e ho sempre voluto continuare a studiare.
Starrrdio
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/08/2023, 22:14

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da Starrrdio »

L'Università TECH offre un'istruzione online di qualità e una grande flessibilità per gli studenti. I suoi corsi sono progettati per fornire conoscenze aggiornate in una varietà di settori e sono supportati da professori altamente qualificati e da risorse tecnologiche all'avanguardia.

L'attenzione dell'università per l'innovazione e la tecnologia la rende una scelta eccellente per chi è interessato a carriere in settori come l'ingegneria, l'informatica o la tecnologia. Inoltre, la sua flessibilità permette agli studenti di adattare l'apprendimento ai loro orari e alle loro esigenze, il che è particolarmente vantaggioso per coloro che lavorano o hanno altre responsabilità.
AHMEDJOSHUA
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/07/2023, 14:02

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da AHMEDJOSHUA »

Je recommande l'université, elle est excellente
VPeralta
Messaggi: 4
Iscritto il: 14/06/2023, 20:45

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da VPeralta »

Ho avuto una buona esperienza al Tech, ho trovato sia il capus che il metodo di studio facili da capire. Sono molto soddisfatto e spero di iniziare a studiare un altro corso di Neuroftalmologia.
Anaju
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/08/2023, 12:38

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da Anaju »

Bella esperienza e ottimi professionisti
Geraldine
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2023, 23:59

Re: Hai qualche esperienza nell'Università Tecnologica TECH?

Messaggio da Geraldine »

Il migliore, lo consiglio, sono laureato e sono grato all'università per quello che ha offerto.
Rispondi